Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta contro la terza forza del campionato Al Palapoli arriva il Manfredonia C5
Teo Cano Gomez
22 febbraio 2019

MOLFETTA - Il bomber Teo Cano Gomez suona la carica in casa Molfetta: “Siamo molto motivati, la partita contro il Manfredonia è una vera e propria finale”

Dopo l’entusiasmante vittoria nel derby al PalaPansini, le Aquile Molfetta si apprestano ad affrontare l’insidioso incontro contro il Manfredonia C5. L’incontro sarà disputato eccezionalmente questa sera al PalaPoli di Molfetta con il fischio d’inizio fissato alle 20.  L’incontro si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra le Aquile Molfetta e il FutsalManfredonia terza forza del campionato. 

a sognare l’obiettivo del piazzamento per i play off. La squadra guidata di mister Rutigliani si trova al quinto posto e con 23 punti all’attivo pertanto nell’ultima posizione utile per il piazzamento richiesto per i play off . Capitan Pedone e compagni hanno la priorità di cercare di far più punti possibile visto il grande gioco espresso da gennaio in avanti.

 A fare il punto della situazione interviene il bomber Teo, innesto del mercato di riparazione: “Per noi si tratta di un periodo davvero importante. Il derby vinto contro il Giovinazzo è stata un’esperienza indimenticabile. I sipontini sono certo che daranno il massimo per cercare di consolidare il terzo posto, ma noi, in casa, non possiamo lasciare punti bisognerà rimanere concentrati e vincere a tutti i costi. Il gruppo sta lavorando con il giusto entusiasmo e con le giuste motivazioni, siamo una squadra attrezzata per raggiungere l’obiettivo dei play off”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet