Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta contro la seconda della classe Al Palapoli arriva la corazzata Real San Giuseppe
Claudio Lopopolo
17 gennaio 2019

 

MOLFETTA - La profezia dello “scudo biancorosso” Claudio Lopopolo delle Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile: “Non possiamo più lasciare punti soprattutto in casa. Per noi è come una finale, rimaniamo concentrati per conquistare i tre punti”.

Cercare di fare più punti possibile continuando a dimostrare le proprie qualità è l’obiettivo in casa Molfetta per il girone di ritorno.

Si gioca per tredicesima giornata, nonché seconda di ritorno, del girone F del campionato di Serie B: al PalaPoli di Molfetta, sabato 19 gennaio con fischio d’inizio alle ore 16. Si annuncia un match insidioso visto le qualità della seconda della classe e dopo gli acquisti determinanti del mercato di riparazione. Molfettesi decisi comunque a dare continuità ai risultati per poter raggiungere gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione: i play off.  

Aquile Molfetta a quota 17 punti e pertanto play off ad un solo punto.

 Sul lato opposto i campani di mister Andrea Centonza, subentrato a Carlo Florio, cercheranno di continuare la striscia positiva di risultati utili consecutivi. Per i campani sarà importante continuare a far punti per raggiungere l’obiettivo della vittoria del campionato, in attesa un passo falso del Futsal Fuorigrotta, avvalendosi delle qualità e dell’esperienza di elementi di categoria nettamente superiore come: Borsato, Montefalcone, Galletto, Pelentir, capitan Suarato, Botta, Ghiotti e l’ex di turno arrivato nel mercato di riparazione Felipe Manfroi.

 A fare il punto della situazione interviene “lo scudo biancorosso” Claudio Lopopolo: “Per noi si tratta di un periodo positivo, visto le ultime due partite disputate. Il Real San Giuseppe giocherà al massimo per cercare di continuare a raccogliere punti, ma noi, in casa, non possiamo più fare passi falsi – avverte Claudio Lopopolo - bisognerà rimanere concentrati come se fosse una finale. Sono certo che questo gruppo può andare molto lontano – conclude “lo scudo biancorosso” Lopopolo – e raggiungere grandi traguardi”.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet