Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta con Lopopolo (ri)mettono il lucchetto alla porta
30 giugno 2020

MOLFETTA - “Ripartiremo da un gruppo solido e compatto quindi sono certo che lotteremo sin da subito per obiettivi importanti: Final Eight e salto di categoria”.

La società delle Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile ha rinnovato il rapporto per le prestazioni sportive con Claudio Lopopolo anche per la prossima stagione.

L’estremo difensore, per l’ennesima volta, ha dimostrato di essere uno dei portieri italiani più forti in circolazione: tenacia, personalità e tanta esperienza in grado di dar sicurezza all’intero reparto difensivo. Il classe ’83 ha disputato una stagione da protagonista dimostrando le sue qualità con interventi determinati e allo stesso tempo ha fatto gioire i tifosi biancorossi con le sue immancabile reti: due in campionato ed uno in coppa Italia. 

Claudio è stato considerato anche dagli addetti ai lavori il miglior portiere del girone del campionato di serie B girone G per il secondo anno consecutivo e la voglia ancora una volta di mettersi in discussione per continuare a migliorare e lavorare sui dettagli per dimostrare ancora una volta di essere il numero 1 in Puglia. Il rinnovo di Lopopolo certifica le ambizioni del sodalizio di Donato De Giglio convinto di aver trovato un grande riferimento nel suo ruolo in vista del terzo campionato di serie B.

La soddisfazione del ds Metta: “Claudio per noi è una garanzia di professionalità ed esperienza. In più lui ci aggiunge la grinta e la personalità che nel suo ruolo e nel futsal fanno davvero la differenza. Trattativa chiusa in breve tempo per il piacere di entrambe le parti”.

“Sono felicissimo di difendere la porta delle Aquile Molfetta anche per la prossima stagione - ammette l’estremo difensore biancorosso -. Per me questa è una seconda famiglia e sono contento della conferma, ho conosciuto delle persone fantastiche e ci tengo davvero a questi colori sono certo che la società sta lavorando duramente per creare un roster importante vista la mentalità della dirigenza. Ripartiremo da un gruppo solido e compatto quindi sono certo che lotteremo sin da subito per obiettivi importanti: Final Eight e salto di categoria. A livello personale proverò a superare il record di reti ma soprattutto sono pronto ad allenarmi con il massimo impegno per continuare il progetto iniziato qualche stagione fa e bruscamente interrotto dal Covid”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet