Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta, assalto al primato Biancorossi attesi nella tana del Canosa
26 marzo 2021

MOLFETTA - Un derby che servirà sicuramente per stabilire chi sarà la regina del girone G di calcio a 5 maschile: l’incontro più atteso della 24ª giornata e forse dell’intero campionato tra Aquile Molfetta e Canosa A5.
Il match si svolgerà domani, sabato 27 marzo, al Palazzetto Comunale di Canosa, fischio d’inizio alle 16, con relativo streaming a cura della squadra di casa.
I molfettesi hanno tanta voglia di riscattare la sconfitta interna con grinta e personalità per focalizzarsi verso il sogno del presidente de Giglio e di tutto l’ambiente biancorosso.
Le Aquile Molfetta, attese nel rush finale di stagione, ricoprono la seconda posizione con due punti in meno rispetto al Canosa ma dovendo disputare ancora due match in più (andata e ritorno con il Real Dem).
“Veniamo da un incontro negativo – sottolinea subito Miguel Garcia Rubio - infatti la partita con il Torremaggiore è stata meritata ma ci ha dato una consapevolezza importante. In settimana ci siamo allenati in maniera esemplare e con ritmi altissimi, ho visto ancora una volta, in ogni elemento del team quanto desiderio abbiamo nella conquista del salto di categoria.  
La gara con il Canosa sarà di altissimo profilo viste le due compagini e vista la posta in palio. Noi conosciamo il nostro potenziale e dobbiamo pensare solo a noi stessi viste le grandissime qualità del gruppo. La gara quanto sarà decisiva? Noi abbiamo ancora da disputare due incontri in più ma non possiamo permetterci fare calcoli, andremo a Canosa con la fame e la giusta voglia per raccogliere il massimo risultato pensando ai sacrifici che tutti stiamo facendo insieme alla società”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet