Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta, al Palapoli oggi arriva il Volare Polignano
Giuseppe Barbolla
06 ottobre 2018

MOLFETTA - Le Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile, sono decise ad aprire il campionato con il piede giusto. Mister Rutigliani e lo staff tecnico dopo un intenso lavoro di preparazione all’avvio del campionato cercheranno di dimostrare le qualità del gruppo con l’obiettivo di fare bottino pieno al PalaPoli. Match tutt’altro che semplice quello che attende la Sefa Molfetta, questa sera per la prima di campionato.

Molfettesi costretti a rinunciare già al regista di Cordoba: Christian Ortiz per squalifica (espulso in Coppa Divisione contro la Diaz). La squadra del presidente De Giglio viene da una grande prestazione di Coppa Italia contro la Sim Manfredonia C5 che sicuramente avrà dato morale ed entusiasmo a tutto l’ambiente, da sottolineare la marcia in più dei molfettesi che potrà essere ancora il fortino biancorosso, il sesto in campo: il PalaPoli.

Sul lato opposto ci sarà in Volare Polignano il quale dopo una grande vittoria ai rigori in Coppa Divisione contro il quotato Virtus Noicattaro, viene da due sconfitte consecutive (Coppa Italia) contro il Futsal Capurso e il G.S Giovinazzo C5. Mister Iurino nonostante qualche infortunio di inizio stagione cercherà di ben figurare ed  insidiare le Aquile Molfetta, in trasferta, in cerca di punti per iniziare al meglio il campionato.

“In settimana ci siamo allenati in maniera intensa e con lo spirito giusto per affrontare al meglio la prima di campionato. Arriveremo al match con più fiducia dei nostri mezzi, il Polignano è una buona squadra. Dobbiamo concedere il minimo agli avversari cercando di imporre il nostro gioco. Sono certo che anche quest’anno il pubblico ci darà un grossa mano e sono sicuro ancor di più che il sestoincampo sarà l’arma in più”, dice Giuseppe Barbolla.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet