Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta a tinte verdeoro. Colpo del ds Metta: Scarpetta l’ultimo rinforzo per i biancorossi
Diego Akaishi Scarpetta
25 settembre 2018

MOLFETTA - La Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile ha raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del brasiliano Diego Akaishi Scarpetta.

Laterale offensivo, mancino, dotato di gran tiro e di qualità tecniche importanti.

Curriculum di grande qualità per Scarpetta, nativo di Londrina. Diego, classe 1992, ha sempre mostrato nei club in cui ha militato predilezione per il gioco offensivo, il suo ruolo naturale è quello del laterale offensivo visto le sue incursioni grazie al suo mancino.

30 reti in una sola stagione in terra brasiliana e prima esperienza in Italia lo scorso anno al Futsal Marigliano (serie B) dove ha contributo in maniera determinate al salto di categoria siglando 17 reti tra campionato e Coppa.

L’arrivo di Scarpetta certifica le ambizioni del club, convinto di aver trovato un altro riferimento offensivo per Mister Rutigliani.

 “Con l’arrivo di Diego si chiude un lungo lavoro, iniziato ad aprile e terminato a settembre. Riteniamo di aver operato bene sul mercato, mettendo a disposizione di mister Rutigliani un roster importante per far bene nel nostro primo anno nel nazionale. Scarpetta è il laterale mancino che stavamo cercando per completare la nostra rosa. La squadra è stata totalmente o quasi rinnovata, ma sono certo che il tempo e il duro lavoro porteranno questo team tra le cinque favorite del girone. Un girone fortissimo composto dalla federazione, forse con troppa leggerezza e non tenendo conto dei valori delle relative squadre”, ha doichiarato Scarpetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet