Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Antonio Murolo e Aquile Molfetta: amore infinito “Il molfettese doc” resta biancorosso
03 luglio 2020

MOLFETTA - “Sarò sempre grato al presidente e all’intera dirigenza, l’obiettivo è migliorare la scorsa stagione dando come sempre il massimo per questa maglia”

Ancora rinnovi importanti in casa Aquile Molfetta, il sodalizio di Donato De Giglio continua valorizzando i talenti locali pertanto è lieto di rinnovare la fiducia ad Antonio Murolo. Per “il talismano” ormai si tratta della terza stagione consecutiva con la maglia delle Aquile Molfetta. “Il molfettese doc” con sua umiltà e la voglia continua di migliorarsi in un gruppo esperto e di livello si è sempre messo a diposizione del mister con l’obiettivo di raggiungere minutaggio e dimostrare sempre di più il proprio valore. Per classe ’97 la scorsa stagione si è dimostrata la più prolifica viste le 18 reti stagionali tra campionato e Coppa Italia.

La riconferma di Antonio Murolo certifica le ambizioni e la crescita dei propri talenti e sicuramente il molfettese potrà dimostrarsi ancora una volta un elemento sempre più importante per lo scacchiere di mister Rutigliani.

La soddisfazione del presidente de Giglio: “Antonio non è più una scommessa ma possiamo confermare che si tratta di una certezza. Ha ancora tanti margini di crescita ma dipenderà molto da lui, sono certo che le sue qualità e la sua determinazione emergeranno ancor di più in questa stagione”.

“Sono contentissimo di restare anche quest’anno con le Aquile Molfetta - esordisce così il talento molfettese - ormai reputo questa squadra come una seconda famiglia pertanto sarò sempre grato al presidente e all’intera dirigenza. La scorsa stagione penso sia stata la migliore a livello personale viste le 18 reti ma quest’anno ho l’obiettivo di migliorare dando come sempre il massimo per questa maglia. Molfetta e tutta la società merita molto, quindi cercheremo di puntare le zone alte della classifica e la final eight di Coppa Italia. Sono felice di poter per il terzo anno consecutivo di indossare la maglia numero 7: sempre Forza Aquile!”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet