Recupero Password
Calcio a 5, Marcello Martino nuovo direttore sportivo della Femminile Molfetta "Vogliamo programmare un futuro sempre più roseo, qui mi sento in famiglia"
22 gennaio 2021

MOLFETTA - Nuovo importante innesto dirigenziale in casa Femminile Molfetta di calcio a 5: Marcello Martino, infatti, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo del club e andrà ad affiancare il direttore generale Saverio Foti.

“Affronto questa nuova avventura - dice Martino - con l'entusiasmo e la voglia di dare il mio contributo a questa grande realtà del futsal femminile italiano. Gli obiettivi, vista l'importanza, la struttura lo staff tecnico e la rosa a disposizione, sono quelli di lottare sempre per il vertice e contestualmente programmare un futuro sportivo sempre più roseo”.

Il neo direttore sportivo si sofferma poi sulla prima parte di stagione vissuta dal team biancorosso: "Il giudizio su questa prima metà di stagione è assolutamente positivo, dato che siamo in corsa per gli obiettivi stagionali, con la squadra che cresce di domenica in domenica. Abbiamo una squadra formata da giocatrici di assoluto valore tecnico e umano, quindi abbiamo l'obbligo di provarci fino alla fine, pur consapevoli che, a detta di molti, non siamo i favoriti. Tengo a ringraziare tutta la società, da mister Iessi a tutto lo staff tecnico e dirigenziale per la fiducia e l'opportunità di entrare a fare parte di uno staff già rodato nel corso degli anni e facendomi sentire fin dal primo giorno parte integrante di questa famiglia".

La Femminile Molfetta ringrazia la Città di Mola Femminile per la collaborazione e la disponibilità dimostrata.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet