Recupero Password
Calcio a 5. Mangafas scatenata, la Femminile Molfetta supera per 11-0 il Woman Napoli
23 novembre 2020

 MOLFETTA - Pronostico rispettato: la Femminile Molfetta si impone nettamente sul Napoli al termine di una prestazione matura e autoritaria, allungando a tre il numero di vittorie consecutive nel girone D di serie A2 di calcio a 5.

Mister Diego Iessi propone delle novità nello starting five, composto da Liuzzo, Barile, Pedace, Tempesta e Mangafas ed è proprio Alessandra Tempesta, dopo cento secondi di gara, a sbloccare il punteggio con un destro da fuori che vale il suo primo gol in maglia biancorossa. Il Napoli fa fatica a reagire e Mangafas, Mezzatesta e Castro sfiorano a più riprese il raddoppio che arriva al minuto 7’16, con Mezzatesta che ruba palla in pressione e con la punta del piede anticipa l’uscita di Carbone per il 2-0. Il 3-0 arriva quattro minuti più tardi con una ripartenza perfetta finalizzata da Mangafas, nel finale di tempo si susseguono le occasioni da gol per le padrone di casa ma Carbone è super e si oppone, mentre la gran botta da fuori di De Marco colpisce la parte interna del palo.

La ripresa si apre con Sciannamea che prende il posto di Liuzzo per il suo debutto stagionale e con il 4-0 firmato De Marco. La Femminile Molfetta riesce a trovare gli spazi per far male alle partenopee e prima Castro e poi tre gol di fila dell’argentina Mangafas portano il punteggio sull’8-0. Lorena Napoli sfiora la prima gioia stagionale, ma al 17’04’’ è ancora De Marco a segnare con una gran conclusione da fuori, negli ultimi due minuti la solita Mangafas porta a sei le sue marcature personali, fissando il punteggio sull’11-0 finale.

Domenica prossima Liuzzo e compagne osserveranno, da calendario, il turno di riposo. Nel frattempo il team biancorosso può godersi una vittoria convincente e il momentaneo primato in classifica.

 FEMMINILE MOLFETTA – WOMAN NAPOLI 11-0 (3-0 pt)

 FEMMINILE MOLFETTA: Liuzzo, Napoli, Barile, Tempesta, Castro, Minafra, Pedace, De Marco, Mangafas, Mezzatesta, Gariuolo, Sciannamea. All. Iessi

WOMAN NAPOLI: Carbone, Strisciante, Jimenez, Di Riso, Trocchia, Pelo, Giannoccoli. All. Mattiello.

MARCATRICI: 1’40’’ Tempesta, 7’16’’ Mezzatesta, 11’32’’ Mangafas (M), pt; 4’49’’ De Marco, 6’44’’ Castro, 10’26’’, 11’03’’, 12’46’’ Mangafas, 17’04’’ De Marco, 17’57’’, 18’35’’ Mangafas (M), st.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet