Recupero Password
Calcio a 5, la trasferta con la New Cap 74 chiude la regular season della Femminile Molfetta
25 aprile 2021

 MOLFETTA - Ultimo impegno di campionato per la Femminile Molfetta che oggi è attesa dalla sfida di Putignano contro la New Cap 74. Per le biancorosse, ormai certe da diverse settimane della seconda posizione in classifica, sarà l’occasione buona per fare le prove generali in vista delle final eight di Coppa Italia, con il quarto di finale contro il Padova fissato per venerdì 30 aprile.

Mister Diego Iessi dovrà rinunciare a Castro e Tricarico, mentre tutte le altre calcettiste sono regolarmente a disposizione. Dall’altra parte la formazione sammichelina si presenta alla sfida con le biancorosse reduce dalla vittoria di qualche giorno fa sul campo del Cus Cosenza, desiderosa di chiudere al meglio la propria stagione comunque più che positiva.

Il match tra New Cap 74 e Femminile Molfetta è in programma oggi, domenica 25 aprile, con fischio d’inizio alle ore 16. Arbitreranno la sfida Giovanni Losacco e Amedeo Lacalamita di Bari, mentre al crono ci sarà Vito Matera.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet