Recupero Password
Calcio a 5. La Femminile Molfetta vince 7-3 a Rionero
25 gennaio 2021

MOLFETTA - Una vittoria importante, fortemente cercata e mai messa in discussione: la Femminile Molfetta di calcio a 5 torna coi tre punti dalla trasferta in terra lucana e allunga a dieci il numero di successi consecutivi.

Mister Diego Iessi deve rinunciare alle indisponibili Pedace, Sciannamea e Tricarico, con Gelsomino che stringe i denti e parte nello starting five. Dopo un avvio pimpante, le ospiti passano al 4’ con un tiro da fuori di Mezzatesta che si insacca. La reazione del Rionero è affidata a Huchitu, ma Liuzzo si supera, mentre dall’altra parte Mezzatesta sfiora il raddoppio e Mangafas colpisce un palo clamoroso. Nella seconda metà di frazione arriva il raddoppio biancorosso ancora con Mezzatesta, abile a concretizzare una triangolazione con Gelsomino. Al riposo si va sullo 0-2.

Il copione della ripresa è identico a quello del primo tempo, con la Femminile Molfetta che aggredisce subito la partita, trovando prima il 3-0 con Gariuolo e poi il poker con capitan Mazzuoccolo. Mister Portovenero prova a giocarsi la carta del quinto di movimento, ma la pressione biancorossa non accenna a diminuire e un preciso diagonale di Lacirignola porta il punteggio sullo 0-6. La sfida resta viva: Mezzatesta sigla la personale tripletta, Huchitu accorcia con un bel destro e Castro su un grande lancio di Liuzzo si iscrive al tabellino. Nel finale il Rionero rende meno amara la sconfitta grazie a un’autorete di Mangafas e al gol di Laluce.

La Femminile Molfetta sale così a quota 34 punti in classifica e nel prossimo turno affronterà al PalaPoli il Bitonto.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet