Recupero Password
Calcio a 5. La Femminile Molfetta si tiene stretta Mezzatesta: “voglio vincere qualcosa con questa maglia”
Mezzatesta della Femminile Molfetta
08 luglio 2021

MOLFETTA - Dopo l’ingaggio di Matijevic e le conferme di Liuzzo, Castro e De Marco in casa biancorossa arriva il quarto rinnovo: il club del DG Saverio Foti, infatti, potrà contare sull’apporto di Fefè Mezzatesta anche per la prossima stagione di calcio a 5 femminile. La giocatrice calabrese è reduce da un’annata da record, in cui ha realizzato 37 gol e servito 24 assist, raggiungendo anche quota 100 gol con la maglia della Femminile Molfetta.

“Ho deciso di restare a Molfetta – dice Mezzatesta – per l’ambiente societario perché, come ha già detto Tiziana Liuzzo, questa è una grande famiglia. Ho la fortuna di giocare per un club serio e in giro ce ne sono poche di squadre così; ovviamente sono felice di poter continuare questo percorso insieme alle mie compagne e, soprattutto, voglio vincere qualcosa con questa maglia.” 

Il mirino del bomber con la maglia numero nove si sposta sul prossimo campionato: “Spero di far meglio della passata stagione anche se, nonostante le tante difficoltà avute, credo che abbiamo fatto un’ottima annata. Sono veramente contenta, sia a livello personale che di squadra, anche se potevo far di più: non mi accontento mai. Vogliamo prenderci le nostre rivincite e conquistare quello che ci è sfuggito finora”.

“Voglio ringraziare in primis il mister Diego Iessi per aver creduto ancora in me, Mauro Gadaleta che ha sempre una parola giusta da dirmi, Silvia Lopopolo che mi ha rimessa in sesto sempre anche quando non sapeva da dove iniziare. Poi ringrazio Saverio, Rossella, Pino, Roberta, Gabriele, Marco, Marcello e tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. Un grazie speciale va sicuramente a mio fratello perchè da lassù mi ha dato la forza di non mollare mai ed è la mia spinta in più”, chiosa Mezzatesta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet