Recupero Password
Calcio a 5. La Femminile Molfetta si rinforza con Antonella Plevano: “qui per arrivare il più lontano possibile”
Antonella Plevano
05 dicembre 2021

MOLFETTA - Dopo l’ufficializzazione di Gabriella Csepregi, il direttore sportivo della Femminile Molfetta di calcio a 5, Marcello Martino, batte un altro colpo in entrata, assicurandosi Antonella Plevano. Laterale classe ‘98, nel corso della sua carriera ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la maglia della Kick Off, mentre in questi primi mesi di stagione ha giocato per il Florida.

“Ho scelto la Femminile Molfetta – dice Plevano - perché questa è una società seria e piena di ambizioni. Sin da subito ho apprezzato la disponibilità di tutti e la voglia di farmi sentire a casa, ho trovato un ambiente sereno e non vedo l’ora di dare il mio contributo: voglio fare bene in ogni partita, aiutare la squadra e le mie compagne a centrare i nostri obiettivi, andando il più lontano possibile e, perché no, conquistare la promozione.”

La Femminile Molfetta ringrazia la Worldwide Futsal Project, la Kick-Off e il Florida per il buon esito della trattativa.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet