Recupero Password
Calcio a 5. La Femminile Molfetta da applausi, ottime indicazioni dal test contro il Bisceglie
Castro
09 ottobre 2020

 MOLFETTA - Sono più che positive le risposte avute da mister Diego Iessi al termine dell’amichevole della Femminile Molfetta di calcio a 5 disputata sulle tavole del PalaPoli contro il quotato Bisceglie Femminile, compagine che disputerà la prossima serie A.

Partita equilibrata per lunghissimi tratti, con Oselame super su De Marco, Castro e Mangafas, mentre dall’altra parte Tiziana Liuzzo si rende protagonista su Rozo e Marino.

La partita si sblocca nella seconda parte della ripresa, con Matijevic lesta a recuperare un pallone vagante al limite dell’area di rigore avversaria e a trafiggere il portiere biancorosso.

Il Bisceglie raddoppia poco più tardi, ma il Molfetta non ci sta e accorcia le distanze con capitan Barbara Mazzuoccolo. Alla sirena finale il tabellone dice 2-1 per le nerazzurre, ma per Pedace e compagne resta la convinzione di aver giocato alla pari contro un avversario di categoria superiore.

Le biancorosse torneranno ad allenarsi già nella giornata di oggi, sabato ultimo test della pre-season contro il Futsal Irpinia.

La Femminile Molfetta ringrazia gli amici del Bisceglie Femminile per la disponibilità e augura loro le migliori fortune per il prossimo campionato di serie A.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet