Recupero Password
Calcio a 5, la Femminile Molfetta batte il primo colpo, ufficiale Tomislava Matijevic: “qui per conquistare la serie A”
06 luglio 2021

MOLFETTA - Dopo i rinnovi di capitan Liuzzo, De Marco e Castro arriva l’ufficializzazione del primo volto nuovo in casa Femminile Molfetta: Tomislava Matijevic è infatti una nuova giocatrice biancorossa. Classe ‘93, la nazionale croata è reduce dall’esperienza nella massima serie con il Bisceglie e nell’ultima stagione ha realizzato 11 gol, contribuendo alla qualificazione delle nerazzurre alla Final Eight di Coppa Italia e ai play-off scudetto. Il suo è un colpo fortemente voluto dal DS Marcello Martino che si assicura così una delle calcettiste più prolifiche della serie A.

“Avevo deciso di intraprendere un nuovo step nella mia carriera – esordisce Matijevic – e restare in Puglia sarebbe stato l’ideale: qui conosco persone meravigliose e sono stata molto bene. La trattativa con il Molfetta è stata molto semplice, abbiamo dialogato in maniera sincera, onesta e aperte e ho apprezzato molto la disponibilità della società.

I miei obiettivi per la prossima stagione? Solo due parole: serie A! Ho seguito molto la Femminile Molfetta nella passata stagione e voglio aiutare questa squadra a raggiungere un obiettivo così importante. Conosco già alcune delle mie future compagne, ma non vedo l’ora di giocare insieme ad Ellen Castro: è una giocatrice di grandissima qualità”.

Il mio ringraziamento va al Bisceglie perché se non mi avessero invitato ad un provino nel 2018 probabilmente non sarei mai arrivata in Italia. In tutti questi anni, ho incontrato giocatrici e persone meravigliose che ringrazio dal profondo del mio cuore per il loro costante supporto. Adesso è il momento di una nuova sfida e sono immensamente grata alla Femminile Molfetta che ha deciso di darmi questa opportunità: voglio fare la mia parte ed essere una delle protagoniste che porterà il club in Serie A”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet