Recupero Password
Calcio a 5. La Femminile Molfetta all’esordio casalingo, oggi al Palapoli arriva il Perugia
31 ottobre 2021

MOLFETTA - Tre settimane dopo il pareggio per 3-3 nella prima giornata sul parquet del PalaTarquini contro il Ciampino, le biancorosse della Femminile Molfetta di calcio a 5 sono pronte per il debutto davanti al proprio pubblico. La lunga sosta, coincisa con il Main Round dell’Europeo che ha visto la croata Matijevic protagonista con la sua nazionale, è servita a mister Diego Iessi per recuperare alcune delle calcettiste infortunate e out all’esordio e non è da escludere la loro presenza già nel match di domani.

Avversario di giornata sarà il Perugia, reduce dalla vittoria per 3-1 sulla Virtus Cap San Michele e trascinata da Giorgia Catamerò, autrice di una doppietta nella prima partita stagionale. La squadra allenata da mister Pierini ha dimostrato di essere avversario di assoluto valore e, in casa biancorossa, servirà la miglior prestazione per portare a casa i tre punti.

La sfida tra Femminile Molfetta e Perugia Futsal Femminile è in programma domani, con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaPoli. In ottemperanza alle norme anti-Covid, sarà possibile accedere all’impianto di gioco previa prenotazione sui canali social ufficiali del club biancorosso (Facebook e Instagram) comunicando nome, cognome e data di nascita. Per accedere al PalaPoli sarà necessario esibire il green pass; l’ingresso, gratuito, sarà consentito dalle 14.45 alle 15.45. 

Arbitreranno l’incontro Marco Villanova e Amedeo Lacalamita, mentre al crono ci sarà Sergioantonio Di Gregorio. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet