Recupero Password
Calcio a 5. La Femminile conferma Laura Sciannamea "Vogliamo farci valere in ogni competizione"
27 agosto 2020

MOLFETTA - Ci sarà anche Laura Sciannamea nel roster della Femminile Molfetta per la stagione di calcio a 5 che è ormai alle porte. Il giovane e promettente portiere, infatti, farà parte del roster di mister Diego Iessi ed è pronta ad affiancare Tiziana Liuzzo a difesa dei pali biancorossi.

"La mia decisione di rimanere a Molfetta - dice Sciannamea - è stata influenzata sicuramente dalla sicurezza di poter lavorare bene, con una società competente e una squadra compatta. Ci sono tutti i presupposti per giocare un bel campionato e farci valere in ogni competizione. Squadra e società daranno il massimo.

Per la mia crescita personale sono sicura che il preparatore dei portieri Marco Andriani farà un ottimo lavoro e mi aiuterà ad affinare tecnica e fermezza mentale. Ringrazio ancora una volta la società per la fiducia data, e saluto con affetto le mie compagne e i nostri tifosi".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet