Recupero Password
Calcio a 5. Finalmente il campionato, oggi l’esordio della Femminile Molfetta 
10 ottobre 2021

 MOLFETTA - Dopo un’estate lunga e piena di novità e un mese di allenamenti intensi, la Femminile Molfetta è pronta per fare il suo debutto ufficiale in campionato: capitan Liuzzo e compagne affronteranno domani, in trasferta, la Virtus Ciampino per la prima giornata del girone C del campionato di serie A2 di calcio a 5.

Tanti i dubbi per mister Diego Iessi, che dovrà sicuramente rinunciare alle infortunate Castro, Tricarico e Palmisano, mentre è in dubbio la presenza di Fontela e Gelsomino. Attesa per la prima in maglia biancorossa delle altre due neo-arrivate, Matijevic e Ribeirete, apparse già in ottima forma nell’amichevole disputata in settimana al PalaPoli contro la Soccer Altamura: la nazionale croata, infatti, ha messo a segno ben cinque reti, mentre la brasiliana si è resa protagonista di una doppietta e tante giocate di qualità.

Avversario di giornata sarà la Virtus Ciampino allenata da mister Riccardo Celsi. Il mercato estivo non ha portato grandi scossoni al club laziale, che ha confermato in blocco gran parte del gruppo che nella passata stagione ha raggiunto il quinto posto in classifica e i play-off promozione.

La sfida tra Virtus Ciampino e Femminile Molfetta è in programma domani, con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaTarquini. Arbitreranno l’incontro Domenico Califano di Nocera Inferiore e Elio Simone di Napoli, mentre al crono ci sarà Federico Sacco di Roma 2. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet