Recupero Password
Calcio a 5 femminile, tra i pali della Makula Nox Molfetta ancora Caterina Stasi e Maria Scarcelli Saranno allenate da Nico Spadavecchia
Scarcelli e Stasi in allenamento
15 agosto 2019

 MOLFETTA - Periodo di novità ma anche di conferme in casa Makula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile: Caterina Stasi e Maria Scarcelli, infatti, saranno i portieri della formazione biancorossa pure nella stagione 2019/2020.
La loro preparazione sarà affidata a Nico Spadavecchia con le quali entrambe sono cresciute nelle ultime stagioni.
Per tutti e due gli estremi difensori si tratta dell'ennesimo anno in maglia molfettese tanto da essere ormai punti fermi anche nello spogliatoio.
Per Caterina Stasi sarà la quinta stagione consecutiva a difendere la porta Makula mentre per Maria Scarcelli sarà la quarta: la prima è sempre stata una pedina fondamentale in campo, la seconda si è sempre fatta trovare pronta portando con le sue parate decisive a Cerignola, di fatto, la Makula Molfetta a giocarsi la prima Final Four di Coppa Puglia lo scorso anno.
Entrambe, poi, ritrovano Ylenia Narsete: il trio, che si conosce alla perfezione, tornerà ad allenarsi insieme e a prepararsi insieme per difendere al meglio i pali biancorossi.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet