Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Soccer Altamura - Nox Molfetta: la partita che vale la stagione
29 maggio 2021

 MOLFETTA - La partita per eccellenza. E' Soccer Altamura - Nox Molfetta, in programma domenica 30 maggio alle ore 11, è la quinta giornata di campionato ma è anche quella che molto dirà delle sue sorti con le due squadre che sul campo stanno dimostrando di poter conquistare con merito la promozione nel campionato di calcio a 5 femminile.
All'andata, al primo turno, al PalaFiorentini furono le padrone di case, allenate da Alessandra de Bari, a imporsi per 3-2: una autorete ospite e la doppietta di Barbaro decisero la gara che finora determina la classifica con al comando la Nox Molfetta a 12 punti e l'Altamura a 9.
Con sole sei partite da disputare in tutto, le due formazioni sanno di non poter perdere punti e commettere passi falsi.
Entrambe sono in ottimi momenti visto che arrivano allo scontro diretto avendo vinto con largo score nelle ultime due giornate contro Città di Mola e Soccer Massafra.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet