Recupero Password
Calcio a 5 femminile: Silvia Iacobone torna alla Nox Molfetta Il portiere: «Contenta della possibilità del ritorno. Non vedo l’ora di iniziare»
Silvia Iacobone
18 agosto 2021

MOLFETTA – Dal mercato arriva un ritorno: Silvia Iacobone tornerà a indossare la maglia della Nox Molfetta, questa volta in serie A2, dopo l’esperienza in serie C nella stagione 2019/2020 di calcio a 5 femminile.

Era la scorsa estate quando le strade si dividevano tra la società e il portiere barese che da fine mese, però, sarà allenata di nuovo da Nico Spadavecchia.

«Ero alla ricerca di una squadra ambiziosa non solo di poter arrivare in alto ma di crescere, imparare e fare bene e so che questo è il posto giusto», dice Iacobone.

«Sono contenta di essere tornata – ha proseguito Iacobone - e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mio preparatore Nico Spadavecchia e della squadra per preparare al meglio questa nuova esperienza».

Silvia Iacobone con Mariagrazia La Forgia sono i primi due nuovi volti della campagna acquisti estiva della Nox Molfetta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet