Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Rebecca Pati alla Nox Molfetta: è il primo rinforzo del mercato invernale La molfettese, reduce dalle esperienze nel Bitonto e nel Bisceglie, già a disposizione di mister de Bari
Rebecca Pati con la maglia della Nox Molfetta ( foto di Cosmo de Pinto)
10 dicembre 2021

MOLFETTA – Torna alla Nox Molfetta Rebecca Pati: la laterale indosserà di nuovo la maglia numero 7 della propria città ed è il primo rinforzo per mister de Bari arrivato nel mercato di dicembre.
La giocatrice, già a disposizione dell'allenatore e già aggregata alla squadra, aveva disputato la stagione 2019/2020 di calcio a 5 femminile in biancorosso dopo gli esordi con la don Tonino Bello.
Poi le esperienze nel Bitonto vincitore di campionato e Coppa Italia in A2 lo scorso anno e l'inizio di questa annata sportiva nel Bisceglie Femminile in serie A.
«Ritrovare la Nox Molfetta in A2 è molto bello - afferma Pati - e sono molto felice di tornare a giocare a casa, con molte compagne che già conosco e allenata da Alessandra de Bari che ritrovo in veste di allenatore».
Tecnica e corsa, ormai parecchia esperienza nonostante l'ancora giovane età, Pati conosce molto bene la serie: «che resta difficile e nella quale dobbiamo restare, impegnandoci e lottando partita dopo partita. L'obiettivo personale è mettermi a disposizione e fare bene, l'obiettivo della società è la salvezza a cui noi tutte dobbiamo ambire perchè meritiamo questa ribalta».
Rebecca Pati potrà già essere convocata per l'ottavo turno di campionato domenica 12 dicembre alle ore 16 al PalaFiorentini contro la Virtus Ciampino.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet