Recupero Password
Calcio a 5. Femminile: porta blindata con Tiziana Liuzzo: “qui mi sento a casa”
Tiziana Liuzzo
09 luglio 2020

 MOLFETTA - Un altro rinnovo fondamentale in casa Femminile Molfetta di calcio a 5: il direttore generale Saverio Foti, infatti, ha prolungato l’accordo con Tiziana Liuzzo. Calabrese classe 1986, l’ex portiere del Lamezia è pronta a difendere i pali delle biancorosse allenate da mister Diego Iessi per la quarta stagione consecutiva. 

“Si ritorna sempre dove si è stati bene - esordisce Liuzzo -: io a Molfetta mi sento alla grande, a livello di spogliatoio, di società, di città; già solo respirare l’aria di mare di prima mattina mi riempie l’anima. La Femminile Molfetta mi fa sentire come a casa mia”.

Il portiere delle biancorosse prosegue: “Obiettivi? Non ho degli obiettivi ben definiti, se non quello di allenarmi con costanza e dedizione, impegnarmi e sudare per poter migliorare giorno dopo giorno ed essere sempre presente e disponibile per la squadra e per le mie compagne, in modo tale da poter dare il mio piccolo contributo in ogni singola occasione”.

“Ringrazio la Femminile Molfetta - conclude Tiziana Liuzzo - per aver riposto nuovamente la loro fiducia in me e ringrazio i nostri tifosi, sempre presenti a sostenerci: non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, per rivedere le mie compagne e ricominciare con gli allenamenti”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet