Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: vincere con il Mola per giocarsi la promozione nello spareggio Ultimo atto del campionato: dentro o fuori per le ragazze del presidente Savi
05 giugno 2021

 

MOLFETTA - Ultima giornata del campionato di serie C di calcio a 5 femminile quella in programma domenica 6 giugno 2021: giornata che la Nox Molfetta vivrà sul campo di casa, il PalaFiorentini.
Le molfettesi attendono il Città di Mola, sconfitto con un risultato roboante all'andata ma molto cresciuto rispetto a quel match e voglioso di bissare il successo maturato nel turno precedente contro il Soccer Massafra.
Per Capitan Narsete e compagne, però, margini di errore non esistono: occorre vincere e portare il discorso promozione allo spareggio contro la Soccer Altamura.
Una settimana di allenamenti per preparare al meglio questa sfida e capire gli errori commessi in terra murgiana dove è maturata la prima sconfitta della stagione che ha consentito all'Altamura di raggiungere le biancorosse a 12 punti in prima posizione in classifica.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet