Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Nox Molfetta verso la ripartenza. Prossime ore decisive Le biancorosse potrebbero scendere in campo contro Altamura, Mola e Massafra
Baldari e Cangiano in azione
29 marzo 2021

MOLFETTA - Nox Molfetta, Soccer Altamura, Città di Mola e Massafra: sono le quattro società che hanno dato il proprio consenso alla ripresa del campionato di serie C femminile di calcio 5 pugliese. 
Sono ore cruciali per capire come la stagione 2020/2021 verrà ultimata: la LND Puglia, infatti, ha provveduto a chiedere la deroga per ricominciare il campionato con una formula diversa visto le defezioni delle altre realtà. Una volta ottenuta e visto il riconoscimento della competizione di interesse nazionale la Nox Molfetta potrà non solo tornare agli allenamenti di gruppo sotto la guida di Mister Alessandra de Bari e di Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri, ma riprenderà anche le gare ufficiali. 
Tutto nel massimo rispetto del protocollo igienico - sanitario, già imposto alle squadre agli inizi dell'annata sportiva. 
La squadra, intanto, sta proseguendo gli allenamenti individuali seguendo il programma fornito dalla preparatrice atletica Porzia Marino.   

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet