Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta verso il doppio impegno con il Soccer Massafra Le biancorosse dovranno vincere e segnare tanti gol prima del rush finale
Foto Cosmo de Pinto
13 maggio 2021

MOLFETTA - Per l'ASD Nox Molfetta di calcio a 5 femminile è la settimana che porta verso la sfida casalinga al Soccer Massafra il cui bis avverrà la domenica successiva come da calendario prima del rush finale contro Altamura e Mola.
Le biancorosse di Mister de Bari sono attualmente in testa alla classifica della serie C di calcio a 5 femminile con 6 punti, il massimo possibile dopo le prime due giornate disputate della ripresa del campionato.
Altrettante le vittorie: la prima per 3-2 contro la Soccer Altamura e la seconda per 1-10 contro il Città di Mola.
Risultati importanti che tengono alto il morale del gruppo che ha visto anche tante giocatrici ad andare in gol: quattro le marcature di Veronica Cangiano, due quelle di Gianna Barbaro e Gaia dell'Ernia, seguite da Anna Giacò e Rosita Tetro.
La Nox Molfetta sta proseguendo gli allenamenti collettivi al PalaFiorentini, seguiti dall'intera dirigenza e dal presidente Luciano Savi.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet