Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Vino: «Riprendiamo il nostro percorso di crescita»
Vino, Nemore e Guercia in allenamento
24 aprile 2021

 MOLFETTA - Si è conclusa la seconda settimana di allenamenti di gruppo per la Nox Molfetta a cui mancano solo setti giorni per scendere di nuovo in campo nella prima gara ufficiale della ripresa della stagione 2020/2021 di calcio a 5 femminile.
Agli ordini di Mister Alessandra de Bari e di Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri, oltre che di Porzia Marino, preparatrice atletica, la Nox Molfetta si è ritrovata al PalaFiorentini per tornare alle sedute collettive dopo mesi di allenamenti individuali e domestici.
«Gli allenamenti delle ultime due settimane sono stati intensi», racconta Mariangela Vino, da due anni in maglia biancorossa.
«Stiamo accusando maggiormente la stanchezza perchè siamo ferme da tanti mesi e non è facile riprendere a giocare insieme ma nonostante questo non ci arrendiamo perché c'è molta voglia e determinazione», continua il pivot.
«Continuiamo a portare avanti il nostro progetto di crescita in vista dell'inizio del campionato», ha proseguito Vino: domenica 2 maggio alle ore 16, infatti, la Nox Molfetta attende la Soccer Altamura per la prima delle sei giornate calendarizzate.
Se non ci fosse stata la sospensione a ottobre le due squadre si sarebbero incontrate alla terza giornata.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet