Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta sconfitta ad Altamura: si riapre il campionato Fatale il recupero per le biancorosse di mister de Bari
01 giugno 2021

MOLFETTA - La Soccer Altamura vince per 5-3 sulla Nox Molfetta di calcio a 5 femminilee riapre il campionato alla penultima giornata: le due squadre, infatti, sono adesso entrambe in prima posizione a 12 punti.
E' la Nox Molfetta ad andare in avanti con uno splendido tiro di dell'Ernia che finalizza uno schema su calcio di punizione. L'Altamura, però, trova il pareggio su rigore e poi marca la seconda rete che vale il 2-1 parziale.
Nella ripresa Azzarino propizia l'autogol locale che vale il 2-2 in un secondo tempo equilibrato quanto il primo.
Tuttavia, le padrone di casa cercano il vantaggio e lo trovano prima della mossa del quinto uomo di movimento messo in campo da Mister de Bari che porta allo scadere il 3-3 a firma Barbaro.
Fatali gli ultimi tre minuti con le murgiane che riescono a segnare il quarto e il quinto gol per il risultato conclusivo.
Domenica si deciderà molto del campionato: il Molfetta dovrà battere il Mola per rimandare il discorso promozione allo spareggio contro l'Altamura, sulla carta con un turno più semplice contro il fanalino di coda Massafra.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet