Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta regina di Puglia. Spareggio con l'Altamura per l'A2 Molfettesi prime come le murgiane: in gara secca la promossa
08 giugno 2021

MOLFETTA - L'ASD Nox Molfetta è regina di Puglia dopo la fine del campionato di serie C femminile di calcio a 5: cinque vittorie su sei gare disputate nella ripresa del torneo a maggio dopo la sospensione a causa del Covid ad ottobre.
Fondamentale la vittoria per 1-0 sul Città di Mola nell'ultimo turno che ha visto il ritorno degli spettatori al PalaFiorentini: il guizzo di sinistro di Cangiano è stato il gol da tre punti ma il match racconta anche di una grande reazione di orgoglio da parte di Capitan Narsete e compagne dopo il ko di sette giorni prima ad Altamura e di trame di gioco che hanno chiuso le avversarie nella loro metà campo, di un rigore sbagliato dalle molfettesi allo scadere e di una serie di occasioni non concretizzate grazie alla bravura del portiere ospite.
Adesso lo spareggio contro la Soccer Altamura, pure prima a 15 punti.
Gara secca (si attende di conoscere il luogo e la data) per decretare la promossa in A2; la sconfitta, invece, giocherà a fine mese i playoff con le seconde classificate in Campania, Calabria e Basilicata.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet