Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, prova di forza con il Massafra. Biancorosse ancora in testa Vino: «Altra vittoria di squadra. Cresciamo settimana dopo settimana»
19 maggio 2021

MOLFETTA - Una vittoria larghissima e tre punti importanti: è questa la sintesi di Nox Molfetta - Soccer Massafra 1963, disputata al PalaFiorentini e valevole per la terza giornata della ripresa del campionato di serie C femminile di calcio a 5.

Il rischio di prendere sotto gamba l'impegno contro le tarantine, ultime in classifica, non si è mai palesato nelle biancorosse di Mister de Bari che dopo pochi minuti erano già in vantaggio.
17-0 il risultato finale: triplette per Giacò e dell'Ernia, doppietta per Azzarino, marcature per Cortese, Vino e Baldari e sei gol per Cangiano (la numero 10 vanta altrettante reti nelle sole due ultime giornate).
La classifica, quando metà del torneo è stato disputato, vede la Nox Molfetta in prima posizione con 9 punti, Altamura in seconda con 6, poi Mola con 3 e Massafra a 0.
«Sono contenta per questa vittoria di squadra e per il mio primo gol stagionale», sono le parole di Mariangela Vino.
«Era importante vincere e segnare per dare continuità in vista della sfida decisiva con l'Altamura. Sono molto felice di star trovando spazio in questa stagione, sento la fiducia del mister e delle compagne che mi stanno aiutando a crescere settimana dopo settimana», prosegue il pivot.
«Ora testa a domenica prossima. Continuiamo a prepararci al meglio e cerchiamo di migliorare sempre più fisicamente e soprattutto tecnicamente».  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet