Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, inizia il campionato di serie a2. Al Palafiorentini il Florida è una festa in biancorosso Esordio nella serie alle ore 16 di oggi. Partita in diretta sulla pagina Facebook della società
10 ottobre 2021

MOLFETTA – Oggi alle ore 16, l’A.S.D. Nox Molfetta esordirà in Serie A2 di calcio a 5 femminile nel primo turno del girone C del campionato, contro le abruzzesi del Florida.

La squadra, allenata da mister Alessandra de Bari, giocherà il primo turno in casa, al PalaFiorentini dove l’accesso sarà contingentato in ottemperanza alle disposizioni della Divisione Calcio a 5. Tuttavia il match verrà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 15:55, sulla pagina facebook Apulia Streaming TV e sulla pagina facebook della società biancorossa.

Dopo un’estate di intenso lavoro per la società e dopo sei settimane di allenamenti, dunque, la Nox Molfetta si appresta al proprio battesimo nella competizione nazionale, ottenuta con la promozione grazie alla vittoria del campionato di serie C 2020/2021.

La partita ha in sé tutte le incognite di un debutto assoluto, come è quello della Nox Molfetta. Le ospiti, infatti, hanno già disputato il campionato di serie A2 e vantano un vivaio di prim’ordine, reduce dalla vittoria della Coppa Italia di Under19.

 

 

 

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet