Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta in Abruzzo. Con il Pucetta vietato sbagliare Scontro diretto per le molfettesi con l'altra neopromossa del girone
12 novembre 2021

MOLFETTA – Non sono più ammessi passi falsi. A maggior ragione contro un'altra neopromossa del girone come il Puccetta. E' in Abruzzo che la Nox Molfetta di calcio a 5 femminile, scenderà in campo domenica 15 novembre contro le padrone di casa.
Dopo tre turni di campionato le due formazioni hanno altrettanti punti di differenza, tutti a favore delle abruzzesi. La Nox Molfetta è reduce dalle sconfitte casalinghe contro Florida e Vis Fondi e da quella esterna contro l'Atletico Foligno, attualmente primo in classifica a punteggio pieno.
Il Puccetta, invece, ha rimediato un doppio ko nelle prime uscite di stagione contro Florida e Fonti ma è riuscito a imporsi con ben sette reti sul Chiaravalle nell'ultimo weekend di campionato.
Le biancorosse del presidente Savi, allora, sono obbligate a muovere la classifica e a iniziare ad aggiornare lo 0 che vale l'attuale penultimo posto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet