Recupero Password
Calcio a 5 femminile: Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
26 dicembre 2020

 MOLFETTA - «Avremmo voluto trascorrere delle festività diverse, come tutti, ma così non è e ci adeguiamo pensando che il regalo migliore che ci potrà essere fatto sarà il ritorno in campo».
Inizia così il messaggio di auguri che la Nox Molfetta di calcio a 5 femminile formula, in concomitanza delle festività di Natale e di fine anno, a tutti i tifosi.
Un dicembre particolarissimo: secondo la programmazione iniziale, in questi giorni la squadra sarebbe stata impegnata tra campionato e Coppa Puglia e poi con il richiamo della preparazione atletica per affrontare al meglio la seconda parte dell'annata. Ma così non è: campionato fermo alla seconda giornata e nessuna comunicazione ufficiale circa la ripresa né circa lo svolgimento della Coppa Puglia mentre le giocatrici si allenano singolarmente seguendo programmi forniti della staff tecnico.
«La speranza per noi e per tutto lo sport locale è che il prossimo anno sia meglio del 2020», commenta mister Alessandra de Bari, coinvolta nell'iniziativa lanciata dall'associazione Zonasport che ha coinvolto virtualmente tutte le realtà sportive cittadine.
«Un augurio speciale lo voglio fare a chi, come noi, pratica uno sport di squadra e dilettantistico: ci siamo fermati, auguro che quanto prima possiamo riprendere a praticare la nostra passione!», ha proseguito l'allenatore della Nox Molfetta.
«A nome di tutta la squadra voglio augurare buone feste a tutta la città di Molfetta, a tutti i tifosi e gli appassionati che non ci fanno mancare il sostegno anche in queste settimane di lontananza fisica, senza partite. Per me e le mie compagne l'augurio è quello di poter tornare a giocare al PalaFiorentini con loro sugli spalti: il nostro tifo ci ha permesso sempre di fare la differenza», sono le parole di Ylenia Narsete, capitano della Nox Molfetta.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet