Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Le biancorosse del presidente Savi in campo alle ore 16 al PalaFiorentini
02 maggio 2021

MOLFETTA - Domenica 2 maggio è arrivata, attesa da ottobre quando il campionato fu sospeso per l'acuirsi della seconda ondata della pandemia.

Ma finalmente è giunta l'ora del ritorno in campo per la Nox Molfetta che alle ore 16 affronterà la Soccer Altamura nella prima giornata della ripresa della competizione di serie C, divenuta di interesse nazionale.

Le due squadre si sarebbero sfidate nella terza giornata del girone d'andata, quella in cui il campionato fu sospeso in autunno.

La Nox Molfetta ci sarebbe Sto arrivando!ivata dopo il turno di stop imposto dal calendario e la convincente vittoria per 4-0 alla seconda giornata quando il Soccer Sava fu vinto con le doppiette di Guercia e Giacò al PalaFiorentini.

Altrettanto alto sarebbe stato il morale delle murgiane, reduci dai successi contro Fasano per 2-0 e contro Noci per 1-3.

Da domenica 2 maggio, tuttavia, parte di fatto una nuova competizione: sei giornate che vedranno protagoniste anche Massafra e Mola fino al 6 giugno.

La partita sarà trasmessa in diretta Facebook su Puglia in diretta mentre in differita sarà trasmessa su Antenna Sud Event, canale 174 del digitale terrestre, e nel programma tutti in poltrona su youtube.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet