Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: domenica 13 giugno lo spareggio per l'A2 Contro la Soccer Altamura si giocherà alle ore 15.30 al PalaFiori di Terlizzi
11 giugno 2021

 MOLFETTA - Sarà domenica 13 giugno il giorno dello spareggio tra Nox Molfetta e Soccer Altamura per decretare la promossa in serie A2 di calcio a 5 femminile.
Le due squadre scenderanno in campo neutro: sarà il PalaFiori di Terlizzi la location della gara attesa da tutto il mondo del futsal in rosa regionale.
Allo spareggio si è arrivati dopo una stagione iniziata a cavallo tra settembre e ottobre 2020 con tredici squadre iscritte al campionato di serie C.
Solo due le giornate disputate prima della sospensione a causa del Covid: per il Molfetta un turno di riposo imposto dal calendario e poi la vittoria per 4-0 sul Soccer Sava.
A seguire allenamenti individuali fino alla ripartenza degli allenamenti collettivi per disputare sei partite vista l'adesione di Nox Molfetta, Soccer Altamura, Città di Mola e Soccer Massafra a scendere in campo.
Dal 2 maggio 2021 al 6 giugno 2021 sei gara con la Nox Molfetta vittoriosa in cinque e sconfitta solo in trasferta ad Altamura. Esattamente come le murgiane, uscite ko dallo scontro a Molfetta.
La regoular season chiusa da entrambe le compagini a 15 punti ha fatto sì che si arrivasse alla "bella".

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet