Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Le biancorosse si ritroveranno al PalaFiorentini dopo settimane di allenamenti individuali
13 aprile 2021

 MOLFETTA - Martedì 13 aprile la Nox Molfetta di calcio a 5 femminile si ritroverà al PalaFiorentini per il primo allenamento collettivo dopo la sospensione dell'attività agonistica ad ottobre a causa dell'emergenza Coronavirus.
Le biancorosse, infatti, sono state autorizzate a tornare sul parquet in vista della ripresa del campionato da domenica 2 maggio: il ritorno della competizione, riconosciuta di "interesse nazionale", consente di conseguenza anche di tornare alle sessioni di allenamento di gruppo agli ordini di mister Alessandra de Bari e di Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri.
Per le giocatrici si tratta di un momento atteso da settimane durante le quali ognuna si è allenata individualmente secondo i programmi della preparatrice atletica Porzia Marino e della fisioterapista Giovanna Allegretta.
Da martedì scatteranno le tre settimane di preparazione che porteranno alla prima gara ufficiale dopo sei mesi di stop. 

Di fatti una mini-stagione che però conserverà intatti i valori tecnici delle rose che si ripresenteranno sui parquet pugliesi.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet