Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: ancora il Massafra al PalaFiorentini
22 maggio 2021

MOLFETTA - Soccer Massafra - Nox Molfetta, alle ore 16 al PalaFiorentini, è la gara in programma per la quarta giornata della ripresa del campionato di serie C femminile di calcio a 5 pugliese.
Sette giorni fa le due squadre si sono già incontrate con le biancorosse del patron Luciano Savi capaci di imporsi per 17-0 sulle tarantine, giovani e al primo anno in una competizione FGIC ma mai dome e capaci comunque di tenere sempre viva l'attenzione di Capitan Narsete e compagne nel corso del match.
Quella partita, tuttavia, è da archiviare: i sessanta minuti di domenica 23 maggio, infatti, saranno ancora più cruciali.
La Nox Molfetta non solo deve fare punti ma anche convincere di nuovo in vista del big match di domenica 30 maggio contro la Soccer Altamura.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook "La Puglia in diretta" e in differita sul canale 174 del digitale terrestre "Antenna Sud event".


  

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet