Recupero Password
Calcio a 5 Femminile. Nox Molfetta alla prova Città di Mola: punti pesanti per la testa della classifica Le due squadre reduci dalle vittorie nel primo turno
08 maggio 2021

MOLFETTA - Il campionato di serie C di calcio a 5 femminile giunge alla seconda giornata e vede in Città di Mola - Nox Molfetta la gara clou del turno.
Al PalaFiorentini la squadra allenata da Alessandra de Bari giocherà ufficialmente da ospite vista la variazione del cambio di gara a causa della indisponibilità del campo delle avversarie.
Tuttavia non cambierà la sostanza della gara giacchè Capitan Narsete e compagne sono chiamate a confermare prestazione e risultato: la Nox Molfetta, infatti, è reduce della vittoria per 3-2 contro la Soccer Altamura di sette giorni fa.
Tuttavia contro ci sarà un Città di Mola ostico e motivato, spinto dall'entusiasmante 11-0 contro il Soccer Massafra che al momento lo colloca al primo posto in classifica.
La gara avrà inizio alle ore 11 e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Puglia in diretta per poi andare in onda in differita su Antenna Sud Event - canale 174 del digitale terrestre.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet