Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Nico Camporeale e Nico Spadavecchia ancora sulla panchina della Makula Molfetta Il duo tecnico guiderà le biancorosse per il quarto anno consecutivo
17 luglio 2018

MOLFETTA - Sarà ancora Nico Camporeale l'allenatore dell'ASD Makula Molfetta di calcio a 5 femminile. Con lui Nico Spadavecchia in qualità di preparatore dei portieri. E' questa la prima conferma in previsione della stagione 2018/2019 effettuata dalla società molfettese.

Per il quarto anno consecutivo, dunque, la guida tecnica sarà in mano ai due ex calciatori del Real Molfetta in grado di raggiungere due volte i play off promozione, una volta i quarti di Coppa Puglia e di chiudere lo scorso campionato con il miglior attacco della stagione con oltre 100 reti.

«La conferma di Camporeale e Spadavecchia era un atto dovuto: sono ormai colonne del progetto Makula che hanno abbracciato fin dalla nascita e che stanno contribuendo a far crescere. Con l'ampliamento della dirigenza a cui si sta lavorando, avranno modo di poter contare anche su altre figure che aiuteranno la Makula a migliorarsi», afferma la società.

«Per noi è una sfida che continua», è il primo commento di Nico Camporeale. «Siamo arrivati quattro anni fa in un contesto del tutto nuovo ma, grazie anche alla disponibilità di tutte le ragazze che si sono susseguite in rosa, con lavoro e dedizione abbiamo fatto sempre meglio».

«Il campionato dello scorso anno, perso all'ultima giornata, è una ferita ma è anche la testimonianza che ci siamo e ci saremo ancora a dire la nostra, da protagonisti. Stiamo allestendo una rosa competitiva: l'obiettivo è quello di puntare sul gruppo storico che ha fatto benissimo con l'aggiunta di poche pedine ma scelte in ruoli cardine e che possono contribuire con entusiasmo e valori tecnici a migliorare la rosa», conclude l'allenatore.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet