Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta torna in campo, oggi al Palapoli arriva il team scaletta
Barbara Mazzucolo
13 dicembre 2020

 MOLFETTA - Dopo due settimane di stop forzato, la Femminile Molfetta di calcio a 5 oggi si prepara a scendere in campo per la nona giornata di campionato. Tante le assenze con cui deve fare i conti mister Diego Iessi: mancheranno, infatti, le indisponibili Tricarico, Pedace, Mangafas e Minafra mentre sono in forte dubbio Mezzatesta e De Marco. La nota certamente più lieta è rappresentata dal rientro tra le convocate di capitan Barbara Mazzuoccolo che, due mesi dopo il terribile incidente, è pronta a dare il suo contributo alla causa biancorossa.

Avversario di giornata saranno le siciliane del Team Scaletta, formazione fortemente penalizzata dal Covid che è riuscita a disputare soltanto due match in tutta la stagione. In casa Femminile Molfetta, c’è grande attesa per il debutto delle ultime due arrivate, Valeria Lacirignola e Laura Gelsomino.

La sfida tra Femminile Molfetta e Team Scaletta è in programma oggi, con fischio d’inizio alle ore 16; la gara sarà trasmessa in diretta streaming su questa pagina Facebook.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet