Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta oggi in cerca di continuità nella trasferta di Grottaglie
15 novembre 2020

MOLFETTA - Archiviato il rotondo successo di domenica scorsa sul Cus Cosenza, la Femminile Molfetta di calcio a 5 è a caccia di conferme e del quarto risultato utile consecutivo. Avversario di giornata per Liuzzo e compagne sarà il Woman Futsal Club, reduce dall’11-3 con cui ha espugnato il campo della Woman Napoli.

Rispetto alla sfida contro le calabresi, mister Diego Iessi potrà contare sul rientro dal turno di squalifica di Iaia Gariuolo, mentre sono ancora indisponibili Mazzuoccolo e Tricarico. Dall’altra parte la compagine biancoazzurra guidata da mister Locorotondo, arriva al match contro il Molfetta con il morale a mille: tra le giocatrici più in forma, occhi puntati su Bergamotta (autrice di una tripletta nella trasferta campana) e Soloperto.

Woman Futsal Club - Femminile Molfetta è in programma oggi, domenica 15 novembre con fischio d’inizio alle ore 16 al PalaCampitelli di Grottaglie. Arbitreranno l’incontro Jacopo Giannelli di Bari e Marco Di Bello di Barletta. Al crono ci sarà Vincenzo Buzzacchino di Taranto.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet