Recupero Password
Calcio a 5, Femminile Molfetta. La carica di Pedace per la final eight: “questo gruppo può arrivare in alto”
Pedace della Femminile Molfetta
29 aprile 2021

MOLFETTA - Giornata di vigilia in casa Femminile Molfetta: oggi, infatti, il gruppo biancorosso partirà per Porto San Giorgio dove domani, alle ore 20, affronterà il Padova nel quarto di finale di Coppa Italia di calcio a 5.

“Arriviamo a questo importante appuntamento – dice Chuby Pedace – al termine di una regular season positiva, terminata in crescendo con vittorie pesanti su campi difficili. Adesso, però arriva la parte più bella, con le final eight e i play-off promozione e vogliamo dimostrare il nostro valore”.

“La nostra forza – prosegue l’argentina – è sicuramente il gruppo, unito e coeso. Abbiamo un roster lungo che in una competizione come quella della final eight può risultare determinante. Nelle partite secche la concentrazione è fondamentale, dovremo essere brave ad approcciare bene ogni partita. Puntiamo in alto, siamo consapevoli delle nostre capacità e chiudere alla grande questa stagione sarebbe un sogno. Abbiamo lavorato per tanti mesi per raggiungere questo obiettivo: adesso tocca a noi, vogliamo toglierci tante soddisfazioni”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet