Recupero Password
Calcio a 5: Femminile Molfetta in cerca di riscatto nella trasferta di Cosenza
07 febbraio 2021

MOLFETTA - Rialzarsi subito e lasciarsi alle spalle la sconfitta di una settimana fa contro il Bitonto: questo l’obiettivo in casa Femminile Molfetta di calcio a 5, alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Cus Cosenza.

L’unico dubbio di formazione per mister Diego Iessi riguarda Chuby Pedace: l’argentina è ancora alle prese con qualche problema fisico, ma proverà a stringere i denti e ad essere della contesa. Nella giornata di ieri tutto il gruppo squadra biancorosso si è sottoposto al ciclo di tamponi che ha dato esito negativo.

Avversario di giornata per capitan Mazzuoccolo e compagne sarà il Cus Cosenza, squadra che occupa l’ottava posizione in classifica con 15 punti, reduce da due vittorie di fila ottenute contro Napoli e Woman Futsal Club. Punta di diamante della formazione calabrese è Maria Grazia Merante, autrice di 21 reti.

La sfida tra Cus Cosenza e Femminile Molfetta è in programma oggi con fischio d’inizio alle ore 16. Diretta streaming a partire dalle 15.55 sulla pagina Facebook ufficiale delle biancorosse.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet