Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta in cerca di continuità ospita la Sangiovannese
21 marzo 2021

MOLFETTA - Archiviato il successo in rimonta ottenuto sul parquet del Team Scaletta, la Femminile Molfetta è pronta a ricevere sulle tavole del PalaPoli la Sangiovannese per la decima giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5.

Tante le indisponibilità con cui deve fare i conti mister Diego Iessi. Saranno out, infatti, Castro, Tricarico, Messa, Mangafas e Gariuolo, mentre resta in dubbio la presenza di Pedace, che sta recuperando la forma migliore dopo essere tornata finalmente in campo nella trasferta siciliana: l’argentina è pronta a dare il suo contributo per il finale di stagione. Tanta attesa anche per il debutto casalingo della nazionale olandese Vesna Veltrop, subito protagonista con un gol importante nella sua prima assoluta in maglia biancorossa.

Nella giornata di ieri tutto il gruppo squadra della Femminile Molfetta si è sottoposto a tampone che ha dato esito negativo.

La sfida tra Femminile Molfetta e Sangiovannese è in programma oggi, domenica 21 marzo, con fischio d’inizio alle ore 16 al PalaPoli. Arbitreranno l’incontro i signori Antonio Valentini e Giuseppe Squicciarini della sezione di Bari, mentre al crono ci sarà Stefano Polito. Diretta streaming del match sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet