Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta in campo a Fondi, in palio la finale play-off
30 maggio 2021

MOLFETTA - Replicare la convincente prestazione del match d’andata, cercando di capitalizzare al meglio le palle gol create: questo l’obiettivo in casa Femminile Molfetta per la decisiva sfida di oggi contro la Vis Fondi nel campionato di calcio a 5. Capitan Liuzzo e compagne ripartiranno dal 4-2 ottenuto sul parquet del PalaPoli, ma sarà fondamentale approcciare al meglio la gara senza fare troppi calcoli sul punteggio.

Mister Diego Iessi sarà senza le infortunate Castro e Tricarico, con Pedace e Gariuolo in forte dubbio, mentre dall’altra parte occhi puntati sulla grande ex dell’incontro, Patri Jornet, autrice di una doppietta all’andata. L’esperienza di Guercio, il talento di Iarriccio, il fiuto del gol di Colucci e il dinamismo di Zomparelli le altre carte a disposizione del duo Cibelli-Collu per provare a ribaltare il risultato.

La sfida tra Femminile Molfetta e Vis Fondi è in programma oggi, domenica 30 maggio con fischio d’inizio alle ore 16. Arbitreranno l’incontro Fabrizio Andolfo di Ercolano e Antonio Crescenzo di Salerno, mentre al crono ci sarà Emilio Romano di Nola. Diretta streaming dell’incontro sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet