Recupero Password
Calcio a 5, Femminile Molfetta. Ellen Castro sempre più biancorossa: “non vedo l’ora di tornare in campo con questa maglia” 
03 luglio 2021

MOLFETTA - Il terzo rinnovo in casa Femminile Molfetta di calcio a 5, assume un peso specifico elevatissimo: Ellen Castro, infatti, vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2021-22. 15 gol e 10 assist nella prima parte dell’annata appena conclusa, prima del brutto infortunio al ginocchio rimediato nella sfida in casa del Cus Cosenza. Ora la brasiliana sta bruciando le tappe per essere pronta per il prossimo 11 ottobre, data di inizio del campionato di serie A2.

“Sono molto contenta di restare a Molfetta – esordisce Castro -: l’infortunio mi ha costretto a restare fuori nel momento più importante della stagione, facendomi saltare la final eight e i play-off per la promozione. Ho tifato, sofferto ed esultato insieme alle mie compagne, ma stare lontana dal parquet era davvero dura. Riparto da qui, dalla voglia di conquistare questi traguardi sul campo.”

“Il recupero dall’infortunio – prosegue la brasiliana - sta procedendo nel migliore dei modi, e devo ringraziare lo staff sanitario della Femminile Molfetta: Silvia Lopopolo e Rossella Battaglia mi sono state vicine dall’inizio, aiutandomi a superare i momenti psicologicamente e fisicamente più duri e supportandomi in questa fase di riabilitazione. Farò di tutto per essere pronta per l’inizio della prossima stagione.”

“Ringrazio in primis il mister Diego Iessi e poi tutta la società che ha voluto la mia conferma, scommettendo ancora su di me. Ho una voglia matta di tornare in campo a lottare per i colori biancorossi: lo devo a chi ha creduto in me, a mia moglie Arianna che mi è sempre stata vicina e mi sta sostenendo in questo momento così complicato, alle mie compagne e a tutte le persone che in questi mesi mi sono state vicino. Ci aspetta una grande stagione e, sono certa, ci toglieremo tante soddisfazioni”, chiude Castro.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet