Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta: due volte Matijevic e Mezzatesta, poi Pulli: biancorosse ok contro l’Altamura
15 novembre 2021

MOLFETTA - Missione compiuta per la Femminile Molfetta nel quarto turno di campionato di calcio a 5: davanti a un PalaPoli gremito, capitan Liuzzo e compagne superano con un convincente 5-1 la Soccer Altamura.

Avvio sprint per le biancorosse, che dopo 54” sono già sul 2-0: prima un colpo di testa di Mezzatesta e poi un’azione personale di Matijevic valgono alle biancorosse il doppio vantaggio. Le ospiti non si disuniscono e provano a reagire, ma Sciannamea è attenta e respinge in più occasioni. De Marco e Lacirignola sfiorano il tris, ma al riposo si va sul 2-0.

L’avvio di ripresa segue la falsariga di inizio partita e la Femminile Molfetta prima trova il 3-0 con Matijevic e poi il poker al termine di una splendida azione in dribbling di Mezzatesta. Al 16’41” Pulli sfrutta l’assist di Matijevic e trova la gioia del primo gol stagionale, mentre nel finale Piccinno rende meno amaro il passivo.

Con la vittoria in questione la Femminile Molfetta sale a 8 punti in classifica e nel prossimo turno ospiterà la Virtus Cap San Michele.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet