Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta: confermato Marco Andriani nello staff di mister Iessi “Possiamo ambire a grandi traguardi”
Marco Andriani
28 agosto 2020

 MOLFETTA - La notizia era già stata anticipata mesi fa, adesso assume anche i crismi dell’ufficialità: Marco Andriani sarà il preparatore dei portieri della Femminile Molfetta di calcio a 5, completando con Mauro Gada lo staff di mister Diego Iessi.

“Ho voluto ricambiare la fiducia dello scarso anno della società - dice Andriani -, di mister Iessi e del direttore generale Saverio Foti che nel corso del campionato hanno scelto di affidare a me i loro portieri; sono sicuro che anche quest’anno possiamo dire la nostra e ambire a grandi traguardi”.

Inevitabile porre l’accento sui due portieri a disposizione della Femminile Molfetta: “Tiziana Liuzzo e Laura Sciannamea ho imparato a conoscerle e, prima di essere ottime atlete, sono delle ragazze fantastiche. Tecnicamente Tiziana la conoscevo già, sia per i trascorsi nel Molfetta che in quelli nel Lamezia, nonostante la sua esperienza si mette sempre a completa disposizione, migliorandosi allenamento dopo allenamento. Laura invece è stata una fantastica scoperta, vista la sua giovane età ha grandi potenzialità e credo di poter dire che a livello regionale sia una delle giovani più promettenti”.

“Per quanto riguarda me - prosegue il preparatore biancorosso - spero di essere all’altezza della società, ho voglia di affermarmi sempre di più a livello nazionale.

Colgo l’occasione, ancora una volta, per ringraziare la società insieme a Mauro, Silvia e Rossella sia per la fiducia che per avermi fatto sentire parte integrante di questa società.”

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet