Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta al Palapoli arriva la prima vittoria stagionale, col Perugia finisce 7-1
01 novembre 2021

MOLFETTA - La Femminile Molfetta di calcio a 5 centra il primo successo del proprio campionato e supera con un rotondo 7-1 un coriaceo Perugia, al termine di una partita gestita nel migliore dei modi dalle biancorosse.

Mister Diego Iessi può finalmente ritrovare dopo oltre otto mesi di stop Ellen Castro e recupera anche Fontela e Tricarico, anche loro al rientro dopo un lungo infortunio. L’avvio di partita è di marca ospite, con Liuzzo attenta in diverse occasioni, mentre dall’altra parte ci prova senza fortuna Matijevic dalla distanza. Le padrone di casa passano in vantaggio al minuto 8’42: Matijevic recupera palla a centrocampo, resiste al ritorno di due avversarie e appoggia sul secondo palo per l’accorrente Lacirignola che fa 1-0. Passano tre minuti ed è proprio la croata ad andare a segno, per poi ripetersi al 15’53’’ al termine di una splendida azione personale di Ribeirete. Sul fronte opposto Castro è provvidenziale a salvare sulla linea una conclusione a botta sicura di Lorenzoni: al riposo si va sul 3-0.

La ripresa segue la falsariga del primo tempo, con le biancorosse in controllo della sfida e il Perugia che prova a rendersi pericoloso in ripartenza. Al 6’17’’ Matijevic realizza la sua tripletta, dopo nemmeno un minuto è Fontela ad esultare per il suo primo gol in maglia Femminile Molfetta, sfruttando al meglio un assist della solita Ribeirete. Nel finale mister Pierini si gioca la carta del quinto di movimento, ma Mezzatesta è brava a rubare palla e involarsi per il 6-0. Al 15’07’’ ancora Matijevic a segno per il poker personale mentre a due minuti dalla sirena Tosi realizza il gol delle umbre.

Con la vittoria in questione la Femminile Molfetta sale a quota quattro punti in classifica e si prepara al meglio per il big-match di domenica prossima in casa del Taranto.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet