Recupero Password
Calcio a 5 Femminile. Michela Azzarino resta alla Nox Molfetta La lucana: «Piena fiducia nella squadra: potremo fare bene anche in A2»
Michela Azzarino
01 agosto 2021

MOLFETTA – Mister de Bari potrà contare ancora su tutta l’esperienza di Michela Azzarino: la giocatrice, infatti, ha deciso di proseguire con la Nox Molfetta nella stagione 2021/2022 di calcio a 5 femminile.

La laterale disputerà così in serie A2 la terza stagione complessiva in maglia biancorossa, la seconda consecutiva. Una riconferma imprescindibile per la società di Luciano Savi: non solo la lucana è ormai punto fermo del gruppo che ha conquistato la promozione ma ha anche già disputato la serie, rappresentando, qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, un valore aggiunto.

«Sono orgogliosa di continuare ad indossare questa maglia – annuncia Azzarrino - e felice di continuare assieme alle mie compagne questo percorso».

Azzarinon non ha dubbi: «Sarà sicuramente in percorso più arduo vista la categoria superiore ma ho pinea fiducia nella dirigenza e in tutto lo staff di mister de Bari; per questo sono convinta che tutti insieme potremmo fare bene anche in A2».

La riconferma in squadra di Michela Azzarino segue quelle di Narsete, Giacò, Cangiano, Fattibene e Guercia.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet